Sala da pranzo openspace
Sala da pranzo e salotto per trilocale di piccola metratura da trasformare in struttura ricettiva
Il committente chiede un progetto mirato alla stanza pranzo e salotto per il suo trilocale di piccola metratura da trasformare in struttura ricettiva. Il committente chiede colore ma pareti bianche per maggiore luce e facile pulizia, arredi di design ma con un costo adatto al budget con personalizzazioni come il colore delle sedie che richiama quello dei complementi.
Il pavimento è realizzato con resina che ricopre una texture che richiama il marmo, molto chiaro che dona calore e luce all’ambiente. Il maggior intervento in questa stanza è stato fatto sul soffitto creando un controsoffitto elegante ma moderno con illuminazione integrata nelle pareti perimetrali che donano carattere e calore all’ambiente in modo moderno.
All’interno del controsoffitto abbiamo installato il binario delle tende motorizzato che sparisce all’interno dando una sensazione di ordine al tutto. In questo progetto l’unico oggetto su cui ho osato un po’ di più è il pannello divisorio che sembra più un opera d’arte che il cliente ha molto gradito.